Per evitare costosi mobili su misura si può scegliere un modello dotato di bancone multiuso per veloci snack.

1. Light di Modulnova utilizza nuovi materiali polimerici con effetto “superopaco” e da spazio ai dettagli: lo zoccolo di sei centimetri, la lavorazione a folding che unisce fianchi e schienali, i nuovi top in legno e in laminate dal sottilissimo spessore.
2. Materiali a contrasto e aria metropolitana per Glas 2: vetro satinato bianco latte perle ante, pietra medea antracite per il top, legno di rovere tagliato a sega per il comodo bancone snack. Design Alessio Bassan per Key.
3. Un manifesto della contemporaneità firmato Joe Colombo: una cucina miniaturizzata rieditata in DuPonFM Corian® da Boffi con Ia stessa funzionalita e genial ita dell’originale. All’interno, piastra cottura in vetroceramica a induzione con touch control, minifrigo da 50 It ad assorbimento, tagliere in massello di teak. Montata su ruote girevoli a 36 MQ con due freni di bloccaggio. Misura 90x75x75 em.