Ideare casa

Il letto organico: Sleepy

Questo letto organico è dotato di un alto livello di comfort, anche chiamato Pisolo progettato dall’architetto italiano Angelo Tomaiuolo e prodotto da Tonin Casa, è un letto esteticamente gradevole, ideale per le case contemporanee. Secondo i produttori l’ampèia base è rivestita con tessuto o ecopelle in diverse finiture. La testata invece ha una forma estremamente originale e unica, come se fosse scolpita.

Il processo di produzione di questo letto è stato particolarmente studiato, in modo da garantire questa piacevole sensazione di alta comodità e adattabilità, che riesce a garantire e a trasmettere il letto organico. Questo letto dalle grandi dimensioni è particolarmente adatto alle grandi camere da letto.

E’ un letto che nelle sue fattezze è particolarmente indicato per un ambiente minimalista.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.