Idee salvaspazio casa: soluzioni a scomparsa

Scelti per te, tanti “sistemi in movimento”: ottimizzano il monolocale o il living, che così si trasforma in un attimo in una stanza per gli ospiti.

Giochi di volumi per non sprecare nemmeno un centimetro con la composizione 332 della collezione Vega di Spagnol: sopra ci sono la zona studio, la libreria e l’armadio, sotto ben due letti estraibili da trasformare, se vuoi, in matrimoniale. Vedi altre soluzioni simili.

LEGGI ANCHE: Organizzare Casa: 11 modi intelligenti per organizzare ogni stanza

Apri e chiudi in base alle esigenze: se hai problemi di spazio c’è la consolle Ala di Lema in rovere moro (ma c’è anche in teak): quando non serve, rimane accostata al muro, e la apri solo se hai ospiti a cena. Vedi altre soluzioni simili.

Lo sposti dove vuoi con facilità: letto multiplo di Linea D è montato su due ruote ed è dotato di fermi in alluminio per fissare il materasso. In più ha una fascia libera da usare come comodino o piano di appoggio. Vedi altre soluzioni simili.

LEGGI ANCHE: Venti modelli di letti a castello salvaspazio

Agevole e sicuro il letto Flat di Moretti Compact ha il piano per il materasso in laccato verde montato su ruote dotate di fermo per evitare spostamenti involontari durante il riposo. Vedi altre soluzioni simili.

LEGGI ANCHE:Camere per bambini: tante soluzioni salva spazio

Spazio in progress con la composizione 108 della collezione Mela di Gruppo Mab che di giorno è studio con angolo relax e di notte diventa camera semplicemente estrando il letto, sempre pronto, da sotto la pedana. Vedi altre soluzioni simili.