I migliori Pouf di design online

I migliori pouf di design che troviamo online permettono di avere posti a sedere in più e offrono spesso soluzioni pratiche per essere sfruttati anche come contenitori o piani d’appoggio.

I migliori pouf di design online permettono di avere posti a sedere in più e offrono spesso soluzioni pratiche per essere sfruttati anche come contenitori o piani d’appoggio. Alcuni pouf di design nascondono persino un letto singolo. Possono essere coordinati a divani e poltrone per completare il salotto, oppure si fanno notare per forme insolite o rivestimenti molto colorati, e allora ravvivano l’arredamento di un ambiente, sia nel living sia nella zona notte.

I pouf sono dei complementi in movimento, grazie alle loro dimensioni contenute che li rendono molto maneggevoli, i pouf di design possono essere portati da una stanza all’altra, dove più servono. E, se sono dotati di ruote, muoverli diventa ancora più semplice. I pouf di design delle grandi marche sono creative e possono essere un elemento d’arredo che fa la differenza, oltre essere una comoda seduta. I pouf di design sono realizzati con vari materiali e tessuti: lavabile e sfoderabile, in ecopelle, comode e facile da pulire.

I pouf di design rappresentano delle sedute canoniche, con una caratteristica molto importante: sono sedute dalla grande resistenza e affidabilità. Ma come si sceglie un pouf di design online? Un primo consiglio è di scegliere pouf di design per stili di arredo moderno, con una particolare attenzione ai colori e materiali che circondano il pouf. Tuttavia, si possono trovare online dei pouf di design che si sposano con stili più classici o rustici. Un altro consiglio è che il pouf può essere quell’elemento eccentrico da inserire nel proprio soggiorno, ma stando attento a non creare dei brutti accostamenti.

Meteor, il pouf di design in polietilene traslucido

Pouf design online: Meteor, il pouf in polietilene traslucido
Pouf di design online: Meteor, il pouf in polietilene traslucido
Pouf design online: Meteor, il pouf in polietilene traslucido
Pouf di design online: Meteor, il pouf in polietilene traslucido
Pouf design online: Meteor, il pouf in polietilene traslucido
Pouf di design online: Meteor, il pouf in polietilene traslucido

La collezione Meteor da Serralunga è fuori dal mondo! Progettato da Arik Levy, queste particolari sedute ultra moderne, sono pouf e tavoli e sono realizzati in polietilene, dando loro la finitura insolita traslucida che si accende è anche un pezzo futuristico. Questa linea di moderni e molteplici arredi si ispira ai corpi celesti, ai meteoriti, dandogli così una forma astratta e più vicina alle forme geometriche anche nelle dimensioni che possono andare dal sedile al tavolino o essere utilizzati anche come poggiapiedi, con facilità.

Adatto per uso interno ed esterno, Meteor è un elemento fresco, può arredare il vostro giardino o il patio, può essere la dichiarazione di uno stile nel salotto di casa tra le selezioni d’arredamento più convenzionali. Il sedile e l’illuminazione si trovano in un unico elemento, questi pezzi (nel vero senso della parola!) brillano come una stella cadente! La scelta è tra cinque colori diversi, disponibili anche i modelli illuminati. Scopri la collezione Meteor visitando Serralunga.

Pouf FLOCKS di Christien Meindertsma

Pouf design online: FLOCKS di Christien Meindertsma
Pouf di design online: FLOCKS di Christien Meindertsma

FLOCKS è il nuovo nato in casa Christien Meindertsma, affermata azienda di Rotterdam. La nuova collezione è composta di pouf che creano una simbiosi tra necessità di calore, tradizione e comodità.

Kubo Pouf di design di Trabaldo

Pouf design online: Kubo Pouf di Trabaldo
Pouf di design online: Kubo Pouf di Trabaldo

Pouf in cuoio disponibile nei colori: bianco, nero, beige, rosso, testa di moro ed ecopelle stampa cocco nei colori bianco, nero, testa di moro.

Cubo di Rubik

Pouf design online: Cubo di Rubik
Pouf Cubo di Rubik

Il cubo di Rubik è colorato e complicato, ma avreste mai detto che è pure comodo? Sì, il cubo di Rubik è comodissimo quando subisce una metamorfosi da puzzle a pouf. Questo pouf ispirato al cubo di Rubik, ideale sia per interni che esterni è un progetto di Donato Nappo per NOmade DESIGN.

Pouf Bangkok

Pouf design online: Bangkok
Pouf Bangkok

Pouf Bangkok, struttura in legno e metallo, imbottitura in poliuretano e Dacron con rivestimento in tessuto o pelle sfoderabile o in cuoio intrecciato non sfoderabile nei colori: bianco, nero, testa di moro e marrone medio. Cm 50×60. Di Flexform.

Pouf di design bianco e nero

Pouf di design online: Pouf bianco e nero
Pouf bianco e nero

Il pouf Zigzag prodotto da West elm è realizzato in tessuto con lo stesso disegno come uno dei loro tappeti più popolari. Il Kite Kilim pouf è, come il Zigzag, solo dalle forme più intrecciate. Adoro questa collezione di pouf di design, peccato che non stanno bene con il mio attuale arredo di casa. Possono essere usati in un salotto informale insieme con un grande vassoio oppure come laterale o tavolino.

I pouf modulari

Pouf modulari
Pouf modulari
Pouf modulari
Pouf modulari

Riflettori puntati su una nuova collezione dall’audace disegno per la tappezzeria di questi pouf modulari. A presentarli il designer Sandra Figuerola, realizzati con lana al 100% di lana vergine, sono particolari per l’occhio e grandi. I posti a sedere modulare sono caratterizzati da forme semplici e geometriche, il modello utilizzato e la loro dimensione può adattarsi facilmente a qualsiasi dimensione di spazio, accessoriato con i cuscini.

I posti a sedere e i cuscini sono reversibili, è così possibile cambiare il look come si desidera. Il look può essere completato con delle candele o con i tappeti. L’arredamento complessivamente sarà particolarmente orientale, nei colori e nelle forme, così anche nell’illuminazione se verranno inserite delle candele, i colori dei tessuti sono vibranti e in contrasto, particolarmente forti, tinte che trasformano degli interni con un elegante, ma eccentrico motivo.

Il pouf di design da giardino Vondom

Quadrat pouf da giardino Vondom
Quadrat pouf da giardino Vondom
Quadrat pouf da giardino Vondom
Quadrat pouf da giardino Vondom
Quadrat pouf da giardino Vondom
Quadrat pouf da giardino Vondom

Elegante e moderno è il Quadrat pouf da giardino Vondom. Le linee rette e geometriche del pouf lo rendono particolarmente elegante, la collezione Quadrat può abbellire il vostro giardino. Questi pouf così lineari e minimali, hanno una ottima soluzione modulare, la collezione Quadrat riesce a dare la libertà do progettare le alternative di combinazione, adattabili al tipo di esterno, che si tratti di un giardino o di una terrazza o di una piscina, questi grandi pouf possono attraverso la loro forma e le loro misure creare l’ideale e l’utile per il vostro spazio esterno.

Riesce infatti ad adattarsi alle varie esigenze funzionali e alle vaste preferenze di stile. Il pouf può essere utilizzato come seduta o come tavoli e utilizzati insieme o separatamente. Essi inoltre sono disponibili in varie dimensioni e con l’opzione di illuminazione integrata o anche con cuscini imbottiti disponibili in diversi colori.

Un pouf originale di Qayot design

Un pouf originale
Un pouf originale
Un pouf originale
Un pouf originale
Un pouf originale
Un pouf originale

Il mondo dell’abitare è un mondo che evolve e si raffina. Qayot design è un esempio made in italy: emozioni di luce, emozioni di stile, lampade in polipropilene e metacrilato, pouff e complementi d’arredo, elementi decorativi per interni, lampade e complementi d’arredo di design. Qui riportiamo un pouff dall’idea originale. Struttura realizzata in particelle di legno grezzo, sp. 18mm, legno massello di abete e faesite. Seduta in poliuretano espanso indeformabile, densità 32kg/m (NIR T 35/S) e completamente rivestito con tessuto protettivo accoppiato a fibra poliestere. Rivestimento con tessuti elasticizzati TENSION, trattamento antimacchia protezione oleo-idrorepllente e completamente sfoderabile.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.