I divani Santambrogio sono online

E’ online da fine luglio il nuovo sito internet di Divani Santambrogio, ditta specializzata nella produzione e nella vendita diretta di ogni tipo di divano e salotto.

Dopo diversi anni era giunto il momento di rinnovare il vecchio sito internet ormai obsoleto e privo di aggiornamenti.

Come tutta la produzione dei divani Santambrogio, anche il nuovo sito internet segue il concetto di eleganza, bellezza e funzionalità che si può ritrovare in ogni divano di produzione Santambrogio; dai divani classici ai divani moderni, dai divani letto ai divani angolari, dai divani Chester a tutta la collezione di divani in pelle.

All’interno del sito internet tutta la collezione di divani è divisa per categorie (divani letto, divani in pelle, divani moderni, divani classici, divani chester e divani angolari) in modo da facilitare la ricerca all’ utente finale il quale cliccando sulla foto del divano di cui interessato andrà ad aprire una pagina in cui troverà descrizione, scheda tecnica, dimensioni e fotografie del divano stesso.

Top6

Top5

Top7

La presentazione dell’azienda, dove avviene tutta la produzione dei divani e la descrizione dei due negozi (Milano e Roma) dove sono in vendita tutti i divani Santambrogio riportano anche tutti i contatti ai quali ci si può rivolgere per eventuali richieste relative a dettagli tecnici, informazioni di produzione e di vendita dei divani.

Santambrogio ha investito molto nella creazione di questo nuovo sito internet affidando il progetto ad una azienda moderna e dinamica che ha strettamente collaborato con Claudio Santambrogio sulle scelte stilistiche, si è inoltre voluto valorizzare la qualità dei divani che vengono prodotti all’ interno della fabbrica di Seveso (Milano) ancora oggi come quarant’ anni fa.

Negli show room di Milano e Roma la vendita dei divani (tutti con garanzia di 20 anni) viene seguita direttamente dai titolari dell’azienda i quali offrono ai propri clienti anche un servizio post vendita.

  • C.A.P. SOUND Engineering e’ rivolta a chi, davvero appassionato di esperienza di ascolto musicale, pone molta attenzione al valore di un prodotto artigianale hi-end, di elevato livello costruttivo e tecnico, pensato non per i grandi numeri ma per le grandi emozioni dell’ascolto musicale dei pochi.

    commento di savino cisale il 9-14-2011