Chateau d’Ax, divani del catalogo 2012

Chateau d’Ax è famosa in particolar modo per i suoi meravigliosi divani: divani in pelle, trasformabili a letto, moderni e classici. Abbiamo una vasta scelta che comprende divani da 2 posti a divani giganti come Atlantic. Il nostro consiglio è di farvi un giro nel sito, per consultare il catalogo online, e farsi un’idea chiara di quello che volete comprare, per non perdere troppo tempo una volta arrivati in un negozio Chateau d’Ax.

Quando 2 anni fa abbiamo acquistato un divano Chateau d’Ax avevamo perso un pomeriggio solo per vedere tutto quello che era in esposizione e siamo tornati una seconda volta per decidere tra i 2 divani contesi. Per cui prima una bella selezione fatta comodamente seduti davanti al computer di casa per poi passare all’azione.

Divani in pelle Chateau d’Ax

Non mi fanno impazzire i divani in pelle, ma questa collezione 2012 ha superato ogni aspettativa. Esempio il divano Pasha mi è piaciuto molto la prima volta che l’ho visto. Molti divani in pelle sono componibili e possono essere personalizzati .

Divani in tessuto di Chateau d’Ax

Quelli che preferisco in assoluto in tessuto fissi e angolari. Divani eleganti, ma al tempo stesso accoglienti e caldi. Inoltre c’è da perdere la testa, solo per scegliere i tessuti di Chateau d’ax di alta qualità.

I divani con relax

Sono dei divani dotati di un sistema relax ovvero di un meccanismo che permette di appoggiare le gambe su un supporto integrato nel divano a scomparsa.

Divani letto Chateau d’Ax

Arriviamo al divano letto, una delle soluzioni più geniali per il living. Il divano letto di Chateau d’Ax, oltre essere funzionale e ortopedico e pure un divano di alto livello. Il più bello di tutti è Bipolare che abbiamo segnalato qui di seguito.

Per ulteriori informazione vi consigliamo di consultare il sito ufficiale oppure chiamare il Numero verde Chateau d’Ax 800 132 132

Di seguito quelli che noi riteniamo i divani più belli di questa collezione: