Casa da sogno moderna di Gus Wustemann

Voglio essere onesto – Io non sono un fan di case troppo moderne, ma questa volta ho intenzione di fare un’eccezione con Feldbalz House. Si tratta di una casa da sogno che si avvera e ha la giusta dose di modernità che non posso fare a meno di apprezzare il concetto creato e realizzato da Gus Wustemann.

Ogni singolo piano della casa è stato progettato secondo lo stile di vita a seconda delle esigenze dei bambini e dei genitori. Ci sono tre diversi piani sviluppati in spazi che sono divisi in tre zone diverse. Il piano terra è stato progettato per i bambini che si apre verso il giardino e il patio in cui troviamo anche la piscina.

La seconda zona è lo spazio vitale della famiglia, mentre la terza zona ospita le camere e gli spazi necessari per i genitori, garantendo nel contempo la privacy ed esclusività. Il design interno è semplice e diretto, con molta attenzione alla funzionalità dello spazio piuttosto che concentrarsi esclusivamente sulla progettazione. Gli interni sono ordinati e progettati specificamente per soddisfare i requisiti funzionali della famiglia.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.