Box e colonne docce superaccessoriate

Innovativi nelle forme e sempre più accurati nell’estetica, i nuovi box e colonne doccia, singoli o doppi, spesso multifunzione e accessoriati, trasformano il bagno in una stanza dedicata al relax.

Le docce sono spesso superaccessoriate e con dimensioni ampie, ma esistono molte soluzioni salvaspazio studiate per i bagni di piccole dimensioni. I piatti vengono proposti anche nella versione a filo pavimento: prima di posarli è necessario verificare che nel massetto vi sia lo spazio sufficiente. E quando non è installabile una doccia multifunzione, anche in un box esistente è possibile inserire una colonna attrezzata, che oltre al soffione dispone di solito di più getti d’acqua.

Trendy 4000 inda

E’ pensata per essere installata in una nicchia la cabina doccia composta da una parete fissa e una porta a battente. Il telaio è disponibile silver e cromato, mentre il vetro, di colore grigio, ha uno spessore di 6mm.

Inox di Arcom

La cabina doccia ha le ante (195h cm) con profili in acciaio inox e vetri trasparenti temperati da 8 mm con trattamento anticalcare. La pedana è in Teknoril. Il piatto doccia in acciaio inox (90×90 cm) esiste anche su misura.

Tiquadro di Vismaravetro

Disponibile in diverse versioni, ad angolo, ad angolo tonda e per nicchia, la cabina doccia è realizzata in cristallo temperato di sicurezza (spessore 6/8 mm) trasparente. I profili sono in alluminio anodizzato argento lucido. Misura 100x179x194h cm.

Acqua 5000 di Duka

Il box doccia è realizzato in cristallo securit, spessore 8 mm, in colore parsol grigio con serigrafia nera che copre la barra di scorrimento. Misura 140x90px200h cm.