Box doccia semicircolare in pietrablu

Kromos, box doccia, semicircolare si caratterizza per l’utilizzo dei pannelli in pietrablu: un nuovo materiale in quarzo composito, antigraffio e inalterabile nel tempo, disponibile nelle finiture ardesia nera o ardesia bianca. In alternativa Arblu propone un’altra novità: l’ossido, una finitura in laminato che veste le pareti del box. Kromos possiede inoltre la doccia scozzese con sei idrogetti orientabili oltre ai miscelatori termostatici che evitano il pericolo di scottature e al bagno turco. Questa doccia Arblu si contraddistingue inoltre per gli accessori messia disposizione: : il kit radio, la predisposizione per l’attacco i-pod, due mensoline(una interna al box e una esterna) e uno sgabello.

10450

Articoli consigliati

  • L'azienda italiana Ponsi ha portato la cromoterapia per il bagno in maniera unica, un elegante soffione doccia. Finora sono state…

  • La piscina è un luogo di relax. Da questa idea nasce Aquabambù, la colonna doccia per piscina in acciaio Inox…

  • I box doccia in cristallo hanno il pregio di presentarsi con una brillantezza che gli altri vetri non hanno, al…

  • Qualità significa unire funzionalità ed estetica. Con Small, la porta doccia completamente pieghevole, GAL riesce perfettamente a combinare questi due…

  • Perfetta per lo stile essenziale del bagno contemporaneo, Tecnobel è concepita con una struttura minima per esaltare la leggerezza del…

  • Caratteristica principale dei soffioni per doccia Supioni è la finitura in mattstone: si tratta di un innovativo materiale sintetico, solido…